Red wather, black sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 19:32
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Paine era al porto del Centra, aspettava il suo allievo preoccupata: non voleva accettare quella missione, almeno non in gruppo. Sarebbe stata troppo pericolosa per una recluta.
Naru l'aveva seguita.
-Massì, basterà stargli vicino e andrà tutto bene... Spero...-
Miaaa? (che c'è?)
Accarezzò la criniera dell'animale come per volerla rassicurare.
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 19:36




*Dopo un pò arrivò dai container Patrik, con la sua solita vestaglia enorme che lo ricopriva tutto, compreso il volto, la spada dietro la schiena e con passo molto calmo si avviò verso il capo*
Salute Paine-taichò. Spero di non essere in ritardo
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 19:45
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Guardò il sole.
No, anzi, sei in anticipo direi. Ti presento Naru, forse non la conoscevi ancora.
Il mumba si avvicinò a Patrik, lo guardò e miagolò contenta.
Senza dubbio vuoi sapere perchè ti ho chiamato con tanta urgenza...
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 19:56




Dopo mesi di vacanza mi aspettavo una missione, perciò non mi vedo sorpreso
(ma anche si, credevo che mi volessero cacciare =_=)
*disse mentre si allontanava dal mumba*
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:08
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Naru ci rimase un po' per l'allontanamento dell'altro. Paine si mise accando all'animale e le poggiò una mano sulla criniera. Il mumba ci si accoccolò contenta.
Non ho i fogli con me anche perchè leggere la storia sarebbe stata troppo lunga. Avevo intenzione di dirtelo in viaggio, ma non è ancora tornato il sub, quindi ti dirò tutto ora.
Inanzi tutto dobbiamo andare in quello che apre essere un mondo parallelo, con "un mare rosso ed un cielo nero", come dicono le registrazioni.
Il rapporto di un seed dice che ha trovato la registrazione di un avventuriero in una cassetta, sulla spiaggia, mentre era di ritorno da un viaggio di perlustrazione. Dopo aver decifrato il nastro rovinato dall'acqua si è capito che questo ragazzo è finito per sbaglio sott'acqua. Rifugiatosi in una grotta ove era possibile ripararsi perchè l'acqua non arrivava ha trovato un portale, attraverso il quale era visibile una spiaggia dalle acque rosso sangue ed un cielo nero, senza luna. Poi un tonfo, una risata di una voce simile a quella del ragazzo e la registrazione a vuoto. Dobiao capire che è successo.
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 20:13




Si conosce flora e fauna del posto? Non vorrei ritrovarmi una qualche bestiaccia carnivora o una pianta mangia uomini
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:18
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Non si sa niente di tutto questo. So solo che potrebbe essere pericoloso, molto. C'è chi dice che quel ragazzo sia impazzito a giudicare da quella risata, e pernso anche io così. Probabilmente dovremo anche combatterlo, ma preferirei non ucciderlo... Forse ci può dire qualcosa.
Arrivò il sottomarino giallo da sott'acqua. Ne uscì una squadra di corsa. Il capo salutò di fretta Paine con la mano. Lei ricambiò.
Comunque l'unica è andare, non possiamo fare altro. E' arrivato il sub, andiamo.
Naru la guardò pensando che, senza dubbio, non si ricordava come si chiamasse quell'affare.
La donna entrò e si guardò attorno: era ancora tutto in ordine al contrario delle sue aspettative, anche se era altro a preoccuparla. Il mumba la seguì.
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 20:22




(Povera piccola: sembra spaventata)
*pensò Patirk guardando il mumba*
*il gruppo salì nel sub, Patrik non potè fare a meno di posizionarsi in un punto teoricamente isolato*
Non so te taichò... ma c'è la posibilità che quella risata non sia per forza del ragazzo: se da li si può entrare si può anche uscire. no? Perciò niente potrebbe impedire l'intrusione di qualcuno o qualcosa nel nostro mondo
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:31
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Rimase in silenzio.
-Può anche essere... In qualsiasi caso spero che non sia veramente quel che penso, altrimenti sarebbe la fine per entrambi... O, perlomeno, non saremo più come prima...-
Chiuse il portellone e fece partire il veicolo. Andarono sott'acqua, più o meno dove sembrava esser caduto il ragazzo. Aveva detto le coordinate apporssimative guardando la Stella Polare, ma cosa lo aveva spinto a fare una registrazione di quel viaggio? Che sia stato veramente tutto accidentale? Queste domande assillavano Paine da quando sentì le registrazioni leggendo la "traduzione".
Arrivarono al punto giusto, dalle finestre si poteva vedere la famosa grotta. Spense il motore e fece calare l'ancora.
Siamo arrivati. Qualche ripensamento? Se hai paura dillo apertamente.
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 21:15




Sempre in vena di battute, vero taichò?
*Ridacchiò Patrik mentre fissava la grotta dall'oblò, pronto a scendere e vedere il portale con i suoi occhi. Era ansioso di sapere come poteva esistere un mondo con cielo nero e mare rosso sangue... sarebbe stato l'inferno...*
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 21:43
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


La ragazza si fece scappare una risata alla risposta di Patrik. Guardò naru, si abbassò, la accarezzò e le diede una collana che teneva sotto la maglia.
Tu resta qui, torno a prenderla. Intesi?
Mia! (ok!)
Si alzò e fece cenno al ragazzo di seguirla. Aprì un portellone che portava ad una stanza quasi sigillata, sul muro vi erano le tute da sub e delle bombole d'ossigeno.
Non credo che avremo bisogno dell'attrezzatura per stare sott'acqua: non siamo molto in profondità. Se ti servono le bombole per respirare prendile comunque.
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 21:46




Nha, per una nuovata di pochi secondi non servono
*E si gettò come suo solito fare sconsiderato senza pensare, diretto verso la grotta*
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 21:56
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Sospirò, Uscì e chiuse il secondo portellone. Andò anche lei verso la grotta.
Era abbastanza lunga e buia. Paine usò aero per creare delle bolle d'aria per far respirare lei e patrik: iniziava ad essere lunga la strada.
Si sentì un rumore quando iniziava ad essere tanto buio da non vedere ad un metro di distanza.
Patrik, ci sei?
 
Top
Xitpark
view post Posted on 16/2/2011, 22:01




...
*Patrik non rispose... si sentiva solo il gocciolare del'acqua che scendeva nella grotta*
*all'improvviso un cenno di risata*
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 22:12
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


-Chi è stato?-
Si girò di scatto dal lato dal quale proveniva la risata. Un fascio di luce accecante e si trovarono in acque rosse.
Le venne istintivo nuotare subito verso l'alto per prendere una boccata d'aria.
Patrik, dove sei?
 
Top
52 replies since 16/2/2011, 19:32   175 views
  Share