Consigli vari

« Older   Newer »
  Share  
»Final
view post Posted on 26/9/2010, 17:32




Visto che qui si parla di consigli in generale,e non obbligatoriamente inerenti al GdR,vorrei suggerire qualcosa...
1° Grafica
-Creare una skin personalizzata,che sia tale,da attirare attenzione(scritte lampeggianti,colori in contrasto fra loro,con giochi di chiaroscuro,etc...)
-Sistemazione degli spazi presenti nella tabella(intendo,ridurne le dimensioni,in modo tale che tutto combaci,creando un quadro pieno completamente;magari con le immagini staff che funzionano -.-"
-Togliere la mappa che,per quanto sia ben fatta,non penso servi a molto
2°Contenuti
-Direi di riempire,le sezioni download il più possibile,rendendole pubbliche e quindi rintracciabili sul web,ampliando così il numero di visitatori,e quindi utenti presenti... magari aggiungendo qualche contenuto esclusivo,oppure appena uscito...
-Aggiungere nuovi contenuti più generalmente,rispettando le regole,che dettano la diffusione nel web,favorendo quindi,ciò che ho detto in precedenza
-Riduzione tramite sottosezioni o cancellazioni,delle zone GdR superflue(sono eccessive,e per quanto questo possa essere un forum basato essezialmente sul GdR,da alquanto fastidio far scorrere la pagina per 20 secondi,prima di trovare ciò che serve)
3°GdR
-Aggiunta di regole più dettagliate;sistemare quelle già presenti
-Creazione di una scheda vera e propria,non come quella attuale che direi,Non può essere definita tale.
-Personalizzazione del GdR,rendendolo quindi più specifico... va bene basarlo su ff,ma così diviene un pò "piatto"
-Uso frequente di qualche evento e torneo... anche se attualmente,non essendoci nessuno,mi pare un pò difficile ^^"


Bhe... come ultima cosa,ma più importante,penso sia dovuta la presenza dello staff... mi ricordo com'era un tempo,e devo dire che era decisamente frequentato e piacevole... se tenete a questo forum,non vi pare di dover fare del vostro meglio per mantenerlo e renderlo piacevole?

La mia l'ho detta... se posso essere utile per qualcosa,sappiatemi dire...
 
Top
layf95
view post Posted on 26/9/2010, 21:57




sono daccordo con te su molte cose sopratutto sul 3° punto... il forum si era rianimato anche se chi l'ha fatto dopo le vacanze è sparito...
 
Top
»Final
view post Posted on 26/9/2010, 22:11




Manca il logo,ma ho anche fatto una skin da perfezionare [censured]... se volete,penso sia già qualcosa.Comunque ora la cosa che conta,è la presenza a mio parere

Edited by »Final - 9/10/2010, 10:55
 
Top
3 replies since 26/9/2010, 17:32   56 views
  Share