Smash Smash

« Older   Newer »
  Share  
~Lightning~
view post Posted on 5/8/2010, 18:43




Lightning eseguì una ruota perfetta per poi atterrare schiacciando lo sterno del manichino con il piede.
Stava provando un nuovo tipo di combattimento, quello fisico, che ha sempre evitato e ignorato.
Si muoveva con grazia e velocità e univa queste doti ad alcune magie di potenziamento.
A volte creava armi per aumentare il danno mentre altre utilizzava solo la bruta forza fisica.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 18:49

The Doctor Bat ... Doctor Who?

Group:
Recluta
Posts:
2,758

Status:


Passavo per la caserma, ancora ripensando alle azioni fatte in battaglia, quelle giuste e quelle sbagliate, come potevo migliorare ed essere sempre più forte, quando ad un tratto i miei pensieri furono interotti da un rumore, così mi affacciai a vedere, era quel ragazzo col capuccio, che stava allenandosi, così entrai e mi sedetti a guardare.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 5/8/2010, 18:54




Lightning ebbe la sensazione di essere osservato quindi, eseguendo una capriola riuscì a capire chi fosse il pubblico.


IceDagger

Un pugnale da lanciò compii una traiettoria ben precisa per poi infilzarsi appena dietro il ragazzo.
Il pugnale si sciolse diventando acqua fredda bagnando le vesti dell'osservatore.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 18:59

The Doctor Bat ... Doctor Who?

Group:
Recluta
Posts:
2,758

Status:


Sentii del ghiaccio colpirmi, per poi sciogliermi, così mi accorsi che lui si era accorto di me, così scesi ed incominciai a camminare verso di lui
Salve io sono Sora
dissi, guardando il manichino distrutto a terra
Deve essere davvero forte..
PAssavo di qui l'ho vista, mi susi se la disturbo
dissi essendo un mio superiore, portando rispetto.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 5/8/2010, 19:15




Lightning si scostò il ciuffo da sotto il cappuccio.
Faceva caldo ma teneva comunque il suo solito vestito.

Non darmi del lei...Avrò la tua età.
Comunque già che sei puoi anche allenarti.


Il ragazzo esegui una seconda ruota per lasciare distanza da Sora

FireLance

Una lancia di fuoco apparì nella mano di Lightning che l'utilizzò per colpire il manichino.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 19:34

The Doctor Bat ... Doctor Who?

Group:
Recluta
Posts:
2,758

Status:


E come posso chiamarti?
dissi sfoderando la mia spada e girandomi verso un manichino
Se vuole e posso mi allenerò
dissi così di fare una capriola all'ndietro prendendo los lancio per saltare, così in aria lanciai la spada verso il nemico, per poi cadere a terra ed
Fire
lanciare la magia.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 5/8/2010, 19:42




Semplicemente Lightning.
I manichini non si possono muovere, non sarebbe uno spreco di forza?


Detto questo Light fece una rondata e sparò contro il ragazzo una serie di tre pugnali di lancio infuocati
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 19:50

The Doctor Bat ... Doctor Who?

Group:
Recluta
Posts:
2,758

Status:


Ero distratto a guardare il manichino e non mi accorsi dei primi 2 pugnali, ma riuscii a parare il secondo saltando all'indietro
Bella mossa Lightning
dissi chinandomia prendere la spada per poi scattare verso di lui lanciandogli la mia spada, e pronto a lanciare un fira se avesse cambiato direzione per farla cambiare anche alla spada, per poi colpirlo alle gambe con una scivolata. per poi saltare indietro e guardare l'ora
Diavolo e tardi scusa ma devo andare alla prossima light
dissi sorridendo, per poi correre via

Edited by .::.::Ichigo_Kurosaki::.::. - 6/8/2010, 14:32
 
Top
7 replies since 5/8/2010, 18:43   52 views
  Share