Hall Principale

« Older   Newer »
  Share  
~Lightning~
view post Posted on 1/8/2010, 21:14




Lightning era seduto su una poltrona rivolta all'entrata, aspettava le nuove reclute.
Aveva il compito di spiegargli due semplici regole e mandarle in camera, non era un compito difficile.
Era completamente coperto dal mantello nero , compreso il cappuccio che gli oscurava il viso.


Che compito stupido..Dopo Anni torno e mi ritrovo a fare un compito stupido!
 
Top
Anime~Lover™
view post Posted on 1/8/2010, 21:53




Tsuna entra lentamente nella hall del garden, era molto teso, e continuava ad inghiottire la saliva fino a quando non ne aveva più. Si avvicinà ad un uomo tutto incappucciato allargandosi lentamente la cravatta che era diventata stretta tutto ad un tratto. Si avvicinò senza disturbare, e con voce roca salutò:
E-Emh salve! Non vorrei disturbarla ma per l'iscrizione?
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 1/8/2010, 23:44




SPOILER (click to view)
Blu = Parlato
Rosso = Pensato

Finalmente arrivato!
arrivato mi diressi subito alla Hall ma non trovando la strada giravo a zonzo...finché non vedetti 2 ragazzi ben vestiti: uno con con giacchettino e cravatta e un altro incappucciato...mi avvicinai per chiedere informazioni
Salve ragazzi! Non è che per caso sapete dove si fa l'iscrizione per il posto?
rimasi in silenzio in attesa di risposta
 
Top
layf95
view post Posted on 2/8/2010, 10:20




SPOILER (click to view)
^^narrato
parlato
<pensato>


^entra nella sala vedendo già due persone attendere^
salve a tutti sapete se quel tizio è uno dei gestori del posto?
^dice facendo capire che stava parlando della persona seduta con il mantello nero^
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 11:29
Avatar


Group:
Recluta
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Narrato

Arrivai al Garden e cominciai a cercare la Hall quando notai un uomo incappucciato,un ragazzo con giacchettino e cravatta,uno con un impermeabile ed una bandana ed un altro ragazzo con addosso quella che sembravano essere vestiti da combattimento...
Scusate è questo il luogo per l'iscrizione??
Attesi la risposta in silenzio...
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 2/8/2010, 13:21




Lightning si alzò lentamente provocando un fruscio da parte del mantello.
Allungò le mani verso il bancone e prese delle chiavi che distribuì ai ragazzi.


Benvenuti al Centra, una scuola di combattimento e di battaglie.
Vi attenderanno guerre e morti se sceglierete questa strada ma vi aspetteranno anche onore e felicità se riuscirete nel vostro intento.
Le vostre camere sono sopra.
Due di voi verranno chiamati per svolgere la prima missione per constatare la loro preparazione.


Il ragazzo si scostò un ciuffo che gli impediva di vedere tutte le reclute che , ai suoi occhi, sembravano solo delle bestie impaurite

Ora se avete domande le ascolterò e risponderò oppure salite nella vostra camera.

SPOILER (click to view)
Dite sotto spoiler se siete disponibili verso le 5 di oggi.
Create la vostra stanza nel dormitorio del centra (non dei garden)
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 2/8/2010, 13:28




SPOILER (click to view)
disponibili per le 5?....odore di prima missione *-* contate su di me XD

Porca miseria quanta gente che vuole diventare un combattente...per non parlare del buon augrio da parte del capo...
pensai di lì dopo aver visto quanta gente si era presentata per l'iscrizione e dopo aver ricevuto le chiavi della stanza...
ah si! avrei una domanda...le missioni in cosa consistono? penso che essendo novellini un qualche combattente esperto verrà con noi giusto?
mi girai verso gli altri e dopo tornai a guardare il ragazzo incappucciato
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 2/8/2010, 13:32




Purtroppo per me si...Avrete un Master a vostra disposizione e dopo la vostra prima missione dovrete scegliere un gruppo composto da tre o due reclute e un Master che sceglierà le date e il luogo della missione

SPOILER (click to view)
Comanderà i mostri etc...


Sappiate solo che a questo la colpa della vostra morte non gli verrà attribuita quindi sarete solo carne da macello...

Lightning era rimnasto impassibile e immobile mentre rispondeva alla domanda come se fosse stato una stata
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:35
Avatar

ffmaster

Group:
Recluta
Posts:
3,689
Location:
dai tuoi incubi peggiori...

Status:


CITAZIONE
narrato
parlato
parlato d'altri
Pensato

Ero lì da qualche ora, ma ero già riuscito a perdermi un numero inimmaginabile di volte. Il mios enso dell'orientamento faceva sempre schifo, era la cruda verità. Dopo 2 ore, finalmente riuscii a vedere un gruppo di gente ammassata.

Sentii quello che dicevano, e capii allora che ero nel punto giusto

Scusate il ritardo, mi ero perso...

SPOILER (click to view)
Io sono disponibile dalle 7.15 in poi
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 2/8/2010, 13:38




Lightning si avvicinò al nuovo arrivato e gli diede una chiave e gli fece un riassunto di quello che avevano detto prima del suo arrivo.
Poi tornò alla sua posizione originale aspettan do altre domande o persone che correvano su per le scale alla ricerca della loro camera
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:44
Avatar

Immortal Regis

Group:
Recluta
Posts:
882

Status:


SPOILER (click to view)
Io ci sono per le 5
Rosso = parlato
Blu = Pensato
Verde = Parlato da altri


Quella volta ero in ritardo, e anche di molto
Ma quanto è grosso questo posto?
Arrivai in molte sale ma nessuna era quella giusta, quando dopo un'oretta riuscii a raggiungere la Hall, dove vidi già un bel po' di persone
Scusate il ritardo..uff...
C'era anche un ragazzo che sembrava essersi perso come me
A chi devo chiedere per l'iscrizione?
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:44
Avatar


Group:
Recluta
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


L'uomo incappucciato ci disse che chi intraprendeva la strada del guerriero sarebbe andato incontro a sofferenze ma anche a grandi onori... poi ci diede delle chiavi e ci disse di dirigersi nella propria stanza e che presto ci sarebbe stata la prima missione per 2 diq uelli che si trovavano lì
Benissimo ho capito tutto... adesso vado alla mia stanza... ci vediamo...
SPOILER (click to view)
Sono disponibile per le 5 ^^
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 2/8/2010, 13:49




Lightning ripetè la stessa azione con il secondo ritardatario spiegandogli che poteva andare a cercare la camera al piano di sopra

SPOILER (click to view)
Ok primo gruppo fatto per la missione della caverna
Chi è disponibile alle 5.30?
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 2/8/2010, 13:50




Ci sarà da...divertirsi!
Interessante molto interessante!
ricevuto il messaggio e dato segno di "ok" mi congedai e mi mossi verso la mia camera...dopo qualche minuto tornai indietro...
Dove sono i dormitori?
mi accarezzai il capo sotto la bende come segno d'imbarazzo
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 14:03
Avatar

Immortal Regis

Group:
Recluta
Posts:
882

Status:


Ricevetti così la mia chiave
Oh grazie mille ehehe
Così presi la mia chiave, sperando di riuscire ad arrivare ai dormitori, quando vidi tornare lo strano tizio barbuto che si rivolse nuovamente al boss
Dove sono i dormitori?
Ahahah quel tizio è un mito
E così seguendo le indicazioni mi avviai per i dormitori
 
Top
40 replies since 1/8/2010, 21:14   293 views
  Share