Disertori

« Older   Newer »
  Share  
~Lightning~
view post Posted on 28/7/2010, 17:00




Lightning era morto per tutti tranne per la sua fidata amica e compagnia di missioni.
Era di fronte al cancello della città che lo aveva ospitato per molti anni coperto da un mantello nero speddo tre dita per evitare che i fiocchi di neve, che cadevano dal cielo, lo bagnassero rallentandogli i movimenti.
Aspettava la sua amica continuando a fissare il cristallo nero posto in cima alle grate di ferro che fungevano da porte per la città di Centra
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 17:09
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Paine arrivò davanti alle porte del centra. Aveva i soliti vestiti, però portava anche un mantello con un cappuccio neri e dei guanti senza dita lunghi fino al gomito neri. Il mantello nascondeva la spada che portava dietro la schiena e dal cappuccio posto sul capo si scorgeva una cicatrice sulla guancia destra, che pareva continuare verso la fronte.
La giovane si avvicinava a Lightning.
"l'ultimo invocatore è morto". Dicono tutti così. Beh, sembrerebbe proprio che anche i morti si rincontrano, non credi?
disse con tono sarcastico, visto che anche lei era morta secondo molti.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 28/7/2010, 17:15




Probabilmente hai ragione amica mia...Anche la città sembra non riconoscere i morti...ma siamo qui per questo

Lightning allungò il braccio verso Paine per mostrargli una foto che ritraeva una cosa , o meglio, una persona a loro conosciuta, Odino.


Questa evocazione difendeva la città, in antichità dai trasgressori e da chi aveva l'anima sporcata dai peccati commessi.
Non è strano che difenda anche chi viene pagato per commettere uccisioni?


I due dovevano entrare nella città e distruggere la materia oscura...non doveva essere difficle
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 17:35
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Non è normale in effetti... Cos'hai intenzione di fare? per caso, uccidere odino? se si, spero che tu non ti sia dimenticato che abbiamo rischiato la vita l'ultima volta che abbiamo avuto a che fare con una divinità. Inoltre...
Alzò il cappuccio con la mano destra, facendo noteare così la cicatrice che partiva dalla metà della guancia alla fronte, andando sull'occhio. Era recente, ma lei poteva gia aprire l'occhio senza problemi.
Non voglio più averne a che fare con quelli da quando uno di loro mi fece questa mentre cercavo di difendere un ragazzino.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 28/7/2010, 17:42




Ti avevo sottovalutato un altra volta Paine...sei libera di rifiutare comunque

Il ragazzo tese il braccio verso il canciello e con la magia d'aria spalancò le porte.
Utilizzando la stessa magia poi prese per mano l'amica e si precipitò verso la piazza centrale della città dove uns fera completamente nera aleggiava sopra le loro teste


E' troppo tardi per fuggire, mi spiace, ma è compito di ogni evocatore sacrificarsi per un obbiettivo.
Odin! Cut us a Path!


La sfera si aprì a metà liberando un energia negativa completamente nera che racchiuse i ragazzi in una sfera trasportandoli all'interno della materia dove l'evocazione più potente della storia dormiva indisturbata da secoli

Siamo qui per Eliminarti Odin!


image



Stupidi mortali..è giunta la vostra fine!

Il cavaliere si aggiustò sulla sella e sfoderò la sua lama enorme e possente mirando i due ragazzi in attessa di un attacco
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 17:49
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


LIGHT! MI HAI DETTO CHE SONO LIBERA DI RIFIUTARE E POI MI TRASCINI QUI DI SORPRESA?!MI STUPISCI SEMPRE!
odino parlò. sembrava una minaccia di morte quello che disse.
Paine si girò verso la divinità. Tolse il lato destro del mantello così da poter prendere la spada. La impugnò soltanto, ma la lasciò ferma sulla schiena. Intanto, il braccio sinistro ancora non s'era mosso sin dall'inizio.
-Maledizione, un'altra volta! Questa volta però non sarò così impurlsiva: fingerò un attacco per lasciare via libera a light. Spero solo che lui comprenda...-
Light, io ti lascio via libera. Tu attaccalo appena lui punta a me.
sussurrò all'amico, per poi scattare in avanti estraendo la spada per un attacco diretto.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 28/7/2010, 17:53




Lightning rise , non combatteva da tempo.
Con areo si sollevò in aria roteando su se stesso caricando in mano una sfera di antima ,continuando a girare.
Con il sorriso stampato in faccia si lanciò contro odino evocando un fascio di Antima mirando alla mano con la spada mentre iniziava a girare intorno all'evocazione in modo da distrarlo per aiutare Paine


image



Ahahahaha cosa credete di fare?

Lepareti della stanza inizarono a stringersi verso l'interno e il pavimento e il soffitto si stavano avvicinando ai due lentamente.
Odino, intanto, aveva sollevato la spada e smontato dalla sua cavalcatura che partì verso la ragazza.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 18:01
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


si fermò e si guardò attorno. Doveva pensare in fretta ad un piano, sopprattutto perchè light non aveva fatto quel che lei sperava e un cavallo omicida la stava per calpestare. Non pensò alle pareti, ma solo all'animale in corsa. Lo guardò seria e, all'ultimo momento, usò la spada come per parare una palla di cannone.
-Cosa posso fare? io sono contro un cavallo, ma light contro odino! Maledizione, devo liberarmi di quest'affare in fretta!-
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 28/7/2010, 18:05




Lightning si avvicinò velocemente a Pain ed evocò Diablos che si parò dietro di lui per poi fondersi completamente col ragazzo.

AHhhahahaha Antima Explosion!

Dalle Ali del ragazza uscirono delle onde che rallentarono fino a fermare le pareti ma rimbalzarono contro gli avversari.
Odino era fermo a fissare il cavallo e i ragazzi pregustandosi la loro morte mentre la sua cavalcatura caricò n "affondo" infuocando la criniera
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 18:17
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


paine usò idroga sulla spada, per poi tirare un potente fendente acquatico contro il cavallo. Fece un salto, creò una barriera sotto di se per appoggiarsi a mezz'aria e disse all'amico guardando odino
voglio vedere quanto è forte quello sbruffone.
-Con un solo braccio non lo batterò mai... sarà meglio fare sul serio con lui.-
tolse totalmente il mantello liberando il braccio sinistro, creò una barriera dietro di lei e ci appoggiò un piede. Impugnò la spada con entrambe le mani.
tu occupati del cavallo per il momento, ok? lascia odino a me per cinque minuti.
Poggiò la seconda gambasulla barriera e saltò verso odino usando aero per essere più veloce. Creo attorno all'avversario alcune barriere per potersi appoggiare se voleva essere veloce a cambiare lato d'attacco.
goditi questo giorno, Odino! perchè oggi sarà L'ULTIMO GIORNO DELLA TUA VITA!!!
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 28/7/2010, 22:36




Ottima tecnica...Ma non batterai la mia ovviamente ahaha

Lightninh volò in alto per poi cessare la fusione con Diablos e iniziarne una con Shiva.
Il ragazzo stava precipitando verso il pavimento lasciando una brina sottile ma ghiacciata.
Arrivato nelle vicinanze del cavavvolo Lightning si congelò insieme ad esso bloccando i movimenti di entrambi.


Devo solo aspettare un attimo

[IMG]Odino [non ho voja di cerkarla xD][/IMG]

Io non morirò mai perchè mai sono nato!

Il cavallo rimase congleato racchiundendo tutte le sue forze nel muso mentre il cavaliere distrusse tutte le barriere ed eseguì la stessa mossa della ragazza contro la stessa passando Ade sulla sua lama affilata e antia

 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:29
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


-Dovrei riscire a pararlo: devo prima vedere la sua tecnica di combattimento!-
Paine continuò l'attacco, per poi creare all'ultimo momento una barriera di fianco a se e usarla per spostarsi lateralmente. Poi creò una barriera dietro di se per scattare verso Odino e attaccarlo con un fendente infuocato.
-Per il momento non uso le onde d'urto...-
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 29/7/2010, 17:42




Odino era stanco e annoiato così decise di espellere i ragazzi dalla sua materia e catapultarli fuori.
L'uscita,effettuata in modo rudimentale creò una Centra Parallela dove Paine si ritrovò nella metà creata da Odino emntre Lightning nella restante metà.
La città era divisa in due: Centra Sud e Centra Nord


Centra Sud~La metà Del Mercato

La città era deserta proprio come i due ragazzi l'avevano trovata, senza una persona, un suono o un'ombra.
Tutto Taceva.
Light era sdraiato per terra dietro di lui c'era una barriera nera che gli impediva di vedere le attrezzature che il Centra utilizzava per addestrare i SeeD.
Il Muro corvino divideva a metà la piazza e non emetteva nessuna fonte di potere come se fosse un oggetto qualsiasi.


Centra Nord~La Metà dei SeeD[Parallelo]

Una folla impediva a chiunque di intravedere il resto della piazza e della via.
Un flusso di persone e di uniformi SeeD camminavano caoticamente fino a scomparire dietro alla barriera.
La scuola era il punto più alto della città e l'unica cosa che la ragazza poteva vedere da per terra.
Una recluta gli si parò d'avanti allungandogli la mano per aiutarla


Su Alzati Recluta!

La ragazza infatti indossava ancora l'uniforme da cadetto
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:51
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Paine era stordita: non capiva niente. Si alzò aiutata dalla recluta.
G...grazie...
Si guardò attorno chiedendosi da dove saltasse fuori tutta quella gente. Si strofinò l'occhio destro, dove vi era la cicatrice. Notò che non aveva il guanto sulla mano. Così si guardò ancora più confusa.
-Cosa succede?! perchè sono vestita così?! E poi che ci faccio qui?! Maledizione non ci capisco niente: stavo attaccando Odino, poi... Poi cosa?! Ho un vuoto di memoria?! l'ho battuto?!-
La testa iniziava quasi a farle male e lei non capiva niente.
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 29/7/2010, 17:59




Tutto Bene? Mi Chiamo Onido tu?..ODDIO SIAMO IN RITARDO CORRI!

Il Ragazzo Strinse la mano a Paine e la trascinò correndo verso la scuola con il viso deturpato dalla disperazione e dalla paura,dovevano fare in fretta

Eccoci appena in tempo per la riunione con il presidente!

Un Uomo con i capelli completamente argentei e lunghi fino ai fianchi scese lentamente le scale per giungere alle reclute in Fila, aveva la pelle diafana e una corporatura esile e slanciata, guardava tutti con un aria di superioritò.
Alla cinta portava una spada lunga due metri e sottile nemmeno un centimetro, capace di tagliare anche il materiale più resistente


Bentornati alle Rovine di Centra! Costruita sui corpi mutilati dei traditori e sui cimiteri di una vecchia e inferiore società..

Il Preside indicò Paine guardandola in modo torvo facendogli segno di seguirlo nel suo ufficio
 
Top
15 replies since 28/7/2010, 17:00   103 views
  Share