Duello Allenamento, Dark vs Light

« Older   Newer »
  Share  
~Lightning~
view post Posted on 30/4/2010, 14:31




~30 min


Alexander uscì da dietro un masso per poi, con una capriola, nascondersi dietro ad un altro alzando un polverone; Si stava avvicinando sempre più velocemente all'arena coperta da un sottile strato di polvere rossa.
Faceva caldo ma il vento permetteva di resistere anche sotto il sole cocente Alexander attorcigliò l'estremo della lunga sciarpa al cristakllo che avweva in cima all' asta per non far riflettere la luce e farsi scoprire.


Non devo farmi vedere...Quanto è scomoda questa roccia!?!?!

Il bambino fece una seconda capriola per nascondersi dietro un masso abbastanza grande in grado di nasconderlo perfettamente
 
Top
DarkNightvln
view post Posted on 30/4/2010, 14:40




seduto vicino un masso molto grande stavo mangiando il mio panino pensando alla mia amata ero tranquillo e in pace...avevo una leggera fasciatura al braccio per il mio duello con Sy ma stavo già molto meglio

"che bella giornata! sto una meraviglia
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 30/4/2010, 14:43




Alexander si alzò e prese l'asta per poi colpire la testa dell'avversario ,che non aveva riconosciuto, più volte con la parte affilata del cristallo

<<In Gu-Guardia!!>>

Il bambino uscì da suo nascondiglio per mettersi in mezzo all'arena da duello mentre il vento sollevava una grande quantità di polvere che faceva lacrimare Alexander
 
Top
DarkNightvln
view post Posted on 30/4/2010, 14:46




sentito qualcuno parlare mi girai lentamente con molta superficialità...
e tranquillamente dissi

<<chi ha parlato?>>

avevo ancora il panino in bocca perciò ho parlato in modo incomprensibile

<<oh ho il piccolo Alex, sei venuto per giocare?>>
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 30/4/2010, 14:49




Alexander sorrise facendo l'occhiolinoa ll'amico per poi correre e tentare un affondo all'anca dell'avversario sempre sorridendo emettendo piccoli risolini di divertimento

<<SuSu!>>
 
Top
DarkNightvln
view post Posted on 30/4/2010, 14:53




<<oh no un'altra volta no!>>

ingoiai il resto del panino in un solo boccone e mi scrostai dal masso sotto di me entrando nell'arena da combattimento

<<dobbiamo giocare? e allora giochiamo!>>

salto per aria e uso un affondo col pugno sinistro che oltre a contenere meno forza del destro me la sono sentita rispetto al medesimo visto che si era appena ripreso da un duello durissimo
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 30/4/2010, 14:56




Alexander mise l'asta in alto in direzione di Snow in diagonali cercando di parare il colpo ma cadde a terra per la differenza di mole tra i due.
Il bambino si alzò subito per poi farla girare con due mani e metterla in verticale per poi prendere la rincorda e cercare di colpire lo sterno dell'amico


<<Impegnati dai!! ehehe>>
 
Top
DarkNightvln
view post Posted on 30/4/2010, 14:58




il pugno è stato lanciato e non potè più fermarlo...allora scesi ancora di più in picchiata e puntai alla al cristallo sul bastone di Alex

<<HORRAAAAA!>>
 
Top
~Lightning~
view post Posted on 30/4/2010, 15:02




Alexander si spostò sulla destra cercando di evitare il colpo avversario per poi mettersi al margine dell'arena con l'asta in verticale d'avanti a se per poggiarsi anche se l'asta era alta il doppio del piccolo ragazzo.
Dopo un secondo di "riposo" iniziò a correre per poi lanciare il bastone mirando la testa dell'amico anche se si sarebbe ritrovato senza armi
 
Top
DarkNightvln
view post Posted on 30/4/2010, 15:06




nonostante lo vidi spostarsi continuai comunque e come di fatto colpii in pieno il pavimento e alzato gli occhi vidi un bastone diretto verso la la parte alta della testa...

"un bastone voltante....AIUTO!

spostatomi leggermente sulla sinistra presi il bastone con la mano destra e giratolo cercai di rispedirlo al mittente...ma uno strattone al braccio me lo fece lanciare malissimo finendo ai piedi di Alex

"AH! il braccio...porca miseria

 
Top
~Lightning~
view post Posted on 30/4/2010, 15:09




Alexander prese il bastone per terra per poi saltare contro il protagonista e tamburellargli le mani sulla testa urlando PaTaPaTa mentre rideva come un vero bambino
 
Top
DarkNightvln
view post Posted on 30/4/2010, 15:12




con un ragazzino sulla testa credo che lo scontro finì in quel momento

<<ok ok basta!>>

mentre ridevo nel frattempo che mi bastonava la testa...ma visto che si divertiva lo feci fare....

<<penso proprio che il duello sia finito qui>>
 
Top
11 replies since 30/4/2010, 14:31   118 views
  Share