Sete di sapere

« Older   Newer »
  Share  
Beelzemon90
view post Posted on 11/4/2010, 17:47




Nihal era finalmente uscita dalla propria stanza, aveva concluso tutti i libri su filosofie del passato che si era portata con sè...ma non potè fare a meno di voler esplorare la biblioteca di Centra; magari avrebbe trovato qualche libro sulla metafisica o istologia...Enormi scaffali si ergevano davanti a lei, archivi di missioni, leggende, strategie belliche e tanto altro ancora...si sentiva un pò spaesata...camminava lentamente rivolgendo il freddo sguardo a ogni scaffale...
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 21:36
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Cecilia si aggirava tra gli scaffali zeppi di libri, alcuni impolverati. Le piaceva leggere qualsiasi cosa le capitasse a tiro, però, in una biblioteca così grande, era difficile scegliere un solo libro da leggere. Intanto si guardava attorno emozionata, talvolta camminando all'indietro, sempre con le mani dietro la schiena.
Mentre camminava all'indietro, nel rigirarsi, andò a scontrarsi contro una giovane dai capelli viola che si trovava li.
Scusami: ero distratta! >.<
 
Top
Beelzemon90
view post Posted on 25/4/2010, 10:20




Con un pò di fortuna Nihal riuscì a mantenere l'equilibrio...squadrò lentamente la ragazza che si trovava di fronte <<Nessun problema...>> rivolgendosi quasi inespressiva...<<immagino che anche tu sia appena arrivata...>>
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 17:16
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Esatto^^ sono arrivata poco fa. Sono Cecilia, piacere^^
 
Top
Beelzemon90
view post Posted on 28/4/2010, 19:04




<<piacere mio...>> rispose con diffidenza...poi rivolse lo sguardo verso l'enorme scaffale alla sua sinistrae alzò lievemente il viso ...Rimase immobile, ferma a fissare un punto imprecisato come ipnotizzata "<<per quale ragione ti sei spinta fin quì?>>" Mantenendo lo stesso tono inespressivo
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:17
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Adoro i libri, così sono venuta qui. Non so come mai, ma questa fila di scaffali mi attirava più delle altre... è veramente enorme questo posto comunque
Si guardò attorno
Ogni volta rischio di perdermi quando voglio andare da qualche parte XD
Guardò la ragazza
Come ti chiami tu però? non mi hai ancora detto il tuo nome...
 
Top
Beelzemon90
view post Posted on 2/5/2010, 13:39




<<nihal...>> rimase per qualche secondo in attesa...poi con indifferenza portò lo sguardo allo scaffale di destra sempre alla stessa altezza <<mi aiuteresti a cercare un libro "interessante"?>> pose un delicato accento su interessante...
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 14:47
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Vabbene^^ Tanto non so che fare sinceramente...
 
Top
Beelzemon90
view post Posted on 2/5/2010, 19:05




Nihal fece qualche passo in avanti...non riusciva a trovare nessun libro che potesse incuriosirla, o pizzicarle l'attenzione...<<Che genere di libri ti piace leggere?...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:34
Avatar

Portavoce dello sticazzismo

Group:
Member
Posts:
5,975
Location:
Yukumo

Status:


Tutti praticamente. Apparte i gialli... non mi sono mai piaciuti molto. A te?
Continuava a guardarsi attorno sorridente
 
Top
Beelzemon90
view post Posted on 11/5/2010, 15:33




La sua ricerca finalmente cessò, prese un libro dalla copertina nero pece, il titolo era di color aureo scritto in corsivo. Non conosceva l'autore ma non che gliene importasse qualcosa...lo strinse tra le braccia
"<<non ho preferenze...>>" Rispose quasi trasognante..."<<"Non prendi nessun libro?..."
 
Top
10 replies since 11/4/2010, 17:47   73 views
  Share