Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 19/5/2009, 21:19




per tutti i feriti di duelli o missioni vengono ricoverati
qui dove le nostre infermiere si prenderanno cura
di voi facendovi ritornare allo stato in forma^^ :lol:

 
Top
kuolematon89
view post Posted on 1/6/2009, 09:50




Mihawk arriva sul ciglio della porta dell'infermeria un po barcollante... Busso alla porta e sporgendosi leggermente verso l'interno della stanza non vide nessuno... Si avviò verso un letto e si sdraiò Aspetterò qui l'arrivo di qualche infermiera... Non sono ancora guarito dalle ferite riportate nell'incontro contro Ifrid... Mise il cappello davanti la faccia cercando di riposare...
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 1/6/2009, 11:07




una signora un pò anzianotta messa bene di corporatura vide il ragazzo davanti alla porta..
ti serve qualcosa figliolo?
 
Top
kuolematon89
view post Posted on 1/6/2009, 11:13




Con una mano sul sul fianco rispose:Si, ho riportato delle ferite andando alla caverna di fuoco e mi sa che mi son rotto anche qualche costola. Avrei bisogno di qualche cura. Mihawk aveva un espressione leggermente sofferente che veniva coperta dal cappello.
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 1/6/2009, 11:39




va bane va bene...venga entra pure
l'infermiera aprì la porta e fece passare il ragazzo..
stenditi su quel lettino..non preoccuparti faremo in un attimo...sono delle cupule che nel giro di 15 minuti ti rimettono in sesto...macchinari provenienti da Esthar
 
Top
kuolematon89
view post Posted on 1/6/2009, 11:52




Mihawk si sdraiò sul lettino, una sensazione di benessere lo attraversò per tutto il corpo... Adesso iniziamo a ragionare... Il volto di Mihawk era molto rilassato.

Finito il trattamento si rialzò. Grazie mille, è stata gentilissima. Detto questo prese il cappello e si diresse verso il dormitorio nella sua stanza.
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 1/6/2009, 11:54




di nulla di nulla^^
l'infermiera si mise seduta sulla sedia dietro la scrivania a leggere le sue solite riviste di medicina
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 2/6/2009, 20:36




rinoa arrivò di corda portando yuna sulle spalle e angelo trasportato con l'aiuto di bahamut
dottoressaaaaa
si chi è? oh rinoa?? che è successo ODDIO la dottoressa guardò spaventata l'enorme drago...
non si preoccupi per lui anzi mi aiuti mia sorella sta male e la stessa cosa per angelocerto entra...appoggia pure tua sorella in quella cupola e tra un quarto d'ora si riprenderà angelo invece posalo qui vedo di vedere che ha...
rinoa fece come detto dalla dottoressa
 
Top
Claire.Redfield
view post Posted on 3/6/2009, 13:15




Quando Yuna si svegliò era sdraiata su un comodissimo letto dell'inconfondibile Infermeria. Non era mai stata su uno di quei letti perchè era sempre stata molto prudente, ma spesso andava a trovare i suoi amici...
rinny ci sei?
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 3/6/2009, 13:25




rinny comparì da dietro la porta...
oh...yuna...ti sei svegliata meno male...come ti senti?
 
Top
Claire.Redfield
view post Posted on 3/6/2009, 16:51




Sinceramente... uno shifo!
Yuna si massaggiò la testa
Quando esco da qui?
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 3/6/2009, 17:00




appena starai meglio sorellina...cmq il mal di testa è normale.....però il macchinario ha funzionato e le ferite sono quasi del tutto sparite
gli sorrise amorevolmente
 
Top
Claire.Redfield
view post Posted on 3/6/2009, 17:27




Grazie, senza di te non sarei qui... a proposito dovè Leon? Mi aspettavo di vederlo qui a consolarmi... u.u
 
Top
Rinoa.Heartilly
view post Posted on 3/6/2009, 17:29




mmm..non l'ho visto da quanto ti ho portata qui non mi sono mossa....
 
Top
Claire.Redfield
view post Posted on 4/6/2009, 13:18




Pazienza! Magari aveva latre cose da fare o forse non glielà detto nessuno... inutile stare qui a preoccuaparsi! Forse è in missione o... A proposito, comè finita con quel mostro?
 
Top
161 replies since 19/5/2009, 21:19   913 views
  Share